Sono individuati quali destinatari dei contratti a tempo determinato di cui all’articolo 5-ter del D.L.
30 dicembre 2021 n. 228 e di cui all’art. 59, commi 4 – 9, del decreto legge 25 maggio 2021 n. 73,
convertito con modificazioni nella legge 23 luglio 2021 n.106, i docenti presenti negli elenchi
allegati al presente provvedimento di cui sono parte integrante.
I destinatari dei contratti di cui all’art. 1 dovranno prendere servizio presso l’Istituto scolastico cui
sono stati assegnati in data 1.09.2022.
I soggetti interessati potranno rinunciare all’incarico conferito con il presente provvedimento
inviando apposita comunicazione, entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 29.08.2022, avendo
cura di allegare copia fotostatica del proprio documento di identità, al seguente indirizzo email:
usp.pi@istruzione.it o pec usppi@postacert.istruzione.it. La rinuncia all’incarico preclude il
rifacimento delle operazioni anche per altra classe di concorso o tipologia di posto. In tal caso,
resta salva la possibilità di partecipazione alle successive procedure di conferimento delle nomine
a tempo determinato.
La presente pubblicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge nei confronti degli aspiranti docenti
interessati dal conferimento dell’incarico a tempo determinato.