Si comunica che dalle ore 09:00 del 30 agosto 2021 saranno aperte le funzioni per la scelta sede in modalità telematica per gli incarichi a tempo determinato del personale ATA a.s. 2021/22
I candidati interessati inclusi nelle graduatorie provinciali del concorso per soli titoli (24 mesi), graduatoria provinciale ex DM 75/2001 e graduatorie di istituto (GI) di prima, seconda e terza fascia, dovranno compilare il modello di delega telematica esprimendo le proprie preferenze accedendo alla piattaforma predisposta https://www.cattaneodigitale.it/teledelega2/public/index.php seguendo le istruzioni presenti nel Manuale Procedura in allegato. Il termine di scadenza per la compilazione della delega telematica è fissato improrogabilmente per il giorno di domenica 05/09/2021 ore 23:59. Il calendario delle operazioni di nomina sarà reso pubblico successivamente in collaborazione con la Scuola Polo I.P.S.A.R. “Matteotti” di Pisa che gestirà le operazioni di individuazione.
Comunicato ufficiale apertura procedura nomine_ATA file:///D:/users/mi15273/Downloads/nomine-ATA-a.s.-2021_2022%20(1).pdf
Manuale procedura – Incarichi annuali ATA (leggere attentamente prima di procedere):