Si comunica che dalle ore 8:00 di venerdì 18.09 p.v. saranno riaperte le funzioni per la scelta sede in modalità telematica per gli incarichi a tempo determinato del personale ATA a.s. 2020/2021.
I candidati interessati inclusi nelle graduatorie I°, II°, III° fascia di Istituto, dovranno compilare il modello di delega telematica esprimendo le proprie preferenze accedendo alla piattaforma predisposta seguendo le istruzioni presenti nel Manuale Procedura in allegato.
La riapertura della piattaforma permetterà inoltre anche l’accesso agli aspiranti che intendano modificare le preferenze già in precedenza indicate in delega.
Tale operazione non sarà necessaria per chi non intenda apportare modifiche.
Il temine di scadenza per la compilazione della delega telematica è fissato per il giorno di lunedì 21.09 p.v. ore 10:00.
Il calendario delle operazioni di nomina sarà reso pubblico successivamente in collaborazione con la Scuola Polo I.P.S.A.R. “Matteotti” di Pisa che gestirà le operazioni di individuazione.